Generale Prefabbricati ha saputo guardare oltre le tante difficoltà esterne incontrate nel 2018 ed è riuscita a cogliere il corretto sentiero di sviluppo anche per gli anni futuri. Ciò anche attraverso l’inserimento di giovani risorse che, con il loro positivo e moderno approccio, hanno contribuito ad imboccare il giusto cammino di sviluppo dell’azienda.
Questi obiettivi sono stati raggiunti con passione e sacrificio, guidati dalla solita voglia di fare e di innovarsi per garantire un lavoro altamente professionale, frutto dell’esperienza maturata nei 65 anni di attività e del continuo adeguamento alle nuove tecnologie.
Il 2018, per Generale Prefabbricati, si conclude con la conferma di un eccellente posizionamento nel ranking dei più rilevanti prefabbricatori italiani. Non solo nel territorio nazionale, ma anche in Francia e Svizzera e con cantieri e offerte in corso anche in territori extra europei. A livello internazionale siamo coinvolti in prestigiosi progetti, tra i quali i nuovi Data Center a Parigi, il London Wall Place, lo Sporting d’Hiver di Montecarlo, il Montecarlo Country Club.
Nell’innovazione si ripete poi un dato estremamente importante per noi, ossia la fidelizzazione dei nostri Clienti. Altissima è la percentuale dei Clienti recursivi. Un successo che dipende da alcune caratteristiche particolarmente apprezzate, come la puntualità nella consegna dei lavori, la qualità del prodotto finito e l’efficienza dimostrata dal nostro team di ingegneri e tecnici nel risolvere complessi problemi di ingegneria civile e infrastrutturale.
In questo anno che si va a concludere annoveriamo anche le fruttuose collaborazioni con associazioni di settore a carattere internazionale come l’IPHA (International Prestressed Hollowcore Association) che ha deciso di organizzare il prossimo Board di inizio 2019 in Italia.
Il piano di sviluppo 2019 e 2020 prevede l’esecuzione di importanti opere – già contrattualizzate – da eseguire in ambito residenziale, una nuova sfida che si aggiunge a quelle già conseguite con successo in ambito commerciale e turistico. Nuove avventure che si affiancheranno alla nostra solida e tradizionale presenza sui mercati in cui operiamo.
Buone feste a tutti.