Strategicamente collocato in una delle più belle e particolari zone di Roma, il centro commerciale EUROMA2, è anche, per dimensioni, effetto architettonico e inserimento urbanistico una grande realizzazione.

GENERALE PREFABBRICATI  ha realizzato i 135.000 mq di struttura prefabbricata, posta su cinque livelli utili. L’utilizzo del solaio alveolare spiroll è stato l’elemento determinate per la perfetta riuscita dell’opera. L’avanzamento del programma di posa è stato impostato con una produzione giornaliera di 1000 mq di struttura e solaio. Confluivano in cantiere ogni giorno circa 25 camion a pieno carico di elementi prefabbricati provenienti simultaneamente dagli stabilimenti  GENERALE PREFABBRICATI  di San Salvo in Abruzzo e di Bettona, in provincia di Perugia.

La dimostrazione di capacità e conoscenze tecniche perfettamente sposate con una  minuziosa operatività logistica della divisione Edilizia Industrializzata di GENERALE  PREFABBRICATI le hanno permesso di confermarsi tra le primissime aziende del settore in Italia.

La struttura prefabbricata è stata oggetto  di visita di studio da parte di una delegazione del prestigioso organismo  IPHA  (international  prestressed hollowcore  association) …”for the example of innovation in the manufacture or use of precast prestressed hollow core during previous year”… GENERALE PREFABBRICATI  è stata insignita del prestigioso riconoscimento “TERRY TREANOR AWARD”.

front